L'Hotel

HOTEL PROMENADE

 

L'Hotel Promenade a 3 stelle si trova sul lungomare di Porto Sant'Elpidio, proprio di fronte alla spiaggia. Le camere sono climatizzate e dispongono di TV e minibar. Alcune vantano anche una vista sul mare.

Tutte le mattine vi attende una colazione a buffet con piatti dolci e salati. Come ospiti usufruirete di sconti presso i ristoranti nelle vicinanze.

 

.

Servizi

Le camere

Le camere sono climatizzate e dispongono di TV e minibar.
Alcune vantano anche una vista sul mare

Colazione

Tutte le mattine vi attende una colazione a buffet con piatti dolci e salati.
Potrete usufruire di uno snack bar.


Altri servizi

Reception 24 ore su 24, terrazza, cassaforte, riscaldamento, deposito bagagli, aria condizionata, fax/fotocopiatrice, servizio concierge, internet Wi-Fi.

Parcheggio

Parcheggio pubblico disponibile gratuitamente in zona e non prenotabile

Appartamenti lungo termine

Offriamo appartamenti per affitto a lungo termine, la soluzione ideale per chi è in viaggio d'affari o in cerca di un'alternativa più spaziosa e riservata. La nostra vasta scelta di appartamenti completamente arredati in affitto è disponibile da un minimo di 1 settimana e adeguati alle vostre esigenze.

Condizioni

Arrivo:
Dalle ore 13:00 alle ore 00:00
Partenza:
Dalle ore 07:30 alle ore 10:30
Bambini e letti supplementari:
Un bambino di età inferiore a 2 anni soggiorna gratuitamente pernottando nella culla. Un bambino di età superiore o adulto paga il 20% della tariffa della camera a notte pernottando nel letto supplementare Il numero massimo consentito di letti supplementari/culle è 1. Qualsiasi tipo di letto supplementare o culla è disponibile su richiesta e previa conferma da parte dell'hotel. I supplementi non sono inclusi nell’importo totale del soggiorno e devono essere pagati separatamente in hotel.
Carte di credito accettate:
American Express, Visa, Euro/Mastercard, Bancomat, Maestro, CartaSi L'hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell'arrivo, richiedendo l'autorizzazione al circuito di appartenenza.